/ RFID / LETTORI FISSI

ION R4301P

L’Ion (R4301P) è il lettore da portale top di gamma easy2read.
Il lettore è stato progettato sulle richieste e esperienze degli integratori di sistema nelle installazioni sul campo. Il risultato è un device che non è solo un lettore RFID ma una combinazione unica di prestazioni RFID avanzate, potenza computazionale e capacità di comunicazione.
Basato sull’architettura x86 (Intel Atom CPU) e su un sistema operativo standard (Linux), il lettore semplifica drasticamente lo sviluppo di soluzioni e applicazioni personalizzate.
L’integrazione di una piattaforma PC e di numerose interfacce di comunicazione rendono superfluo l’utilizzo di un PC esterno e relativi cablaggi semplificando l’installazione e i relativi costi.
L’Ion è perfetto per scenari complessi di identificazione automatica dove le informazioni possono essere raccolte e spedite direttamente a server remoti oppure salvate, filtrate o aggregate localmente.
Il modem GPRS o WiFi (opzionali), insieme al form factor compatto e versatile, permettono la realizzazione di soluzioni di raccolta dati remote.

PRODOTTI CORRELATI


  • MC3190-Z

  • MC9190-Z

  • WAP4-RFID