/ TERMINALI INDUSTRIALI / BARCODE SCANNER

ZEBRA 3600 ULTRA-RUGGED

Cattura ininterrotta di codici a barre 1d/2d ad alta densità.
Appartenenti alla famiglia di scanner ultra-rinforzati Serie 3600 di Zebra, gli scanner1D/2D DS3608-HD con cavo e DS3678-HD cordless sono praticamente indistruttibili, perfetti per l’ambiente di lavoro più impegnativo al mondo: la linea di produzione di componenti elettronici.
Con questi dispositivi potrete contare su prestazioni veramente affidabili e ininterrotte, fondamentali per evitare di incorrere nei costi elevati di interruzioni non programmate della linea di produzione. Gli operatori saranno in grado di catturare in modo efficace e al primo tentativo tutti i tipi di codici a barre piccoli e ad alta densità stampati sui componenti dei prodotti che realizzate.
E dal momento che questi scanner sono anche in grado di acquisire codici a barre standard in praticamente qualsiasi condizione, il valore che otterrete sarà ancora maggiore: prestazioni ininterrotte garantite da un unico dispositivo flessibile, in grado di soddisfare esigenze di scansione che vanno dalla linea di produzione al magazzino.

PRODOTTI CORRELATI


  • SOTI