/ TERMINALI INDUSTRIALI / INDUSTRIAL MOBILE

MC9200

Leader del settore, standard di riferimento per la mobilità negli ambienti più impegnativi
Il computer MC9200 è la nuova generazione della serie MC9000, lo standard di riferimento del settore per la mobilità nella gestione delle scorte e delle risorse negli ambienti più difficili, dalle aree di magazzino alle piattaforme di carico/scarico.
Ancora una volta, l’MC9200 definisce un nuovo standard nel settore dei mobile computer robusti e ad alte prestazioni e della flessibilità dei dispositivi grazie alla possibilità di scegliere fra tre diversi sistemi operativi e di passare da uno all’altro, a sette dei nostri motori di scansione più avanzati, sei tastierini intercambiabili e potenza a volontà per supportare le moderne applicazioni che fanno un uso intensivo della grafica. Inoltre, se possedete già dei mobile computer della serie MC9000, potete utilizzare i medesimi accessori con l’MC9200, a dimostrazione del nostro impegno nel facilitare un passaggio quanto più conveniente possibile alla nostra piattaforma tecnologica più recente.
MC9200: tutta la tecnologia di mobile computing necessaria per ottenere livelli di produttività e precisione mai raggiunti prima anche negli ambienti più difficili.

PRODOTTI CORRELATI


  • SOTI

  • ACCESS POINT